Il Master in Fashion Brand Management comprende lezioni teoriche in aula, workshop ed esperienze pratiche di progetto, sia in sede, sia in esterno, test di valutazione periodici ed esame conclusivo con tesi finale. Le principali attività extra previste dal corso sono:
-
-
Seminary | seminari di approfondimento con professionisti del settore fashion & luxury.
-
Work Week | esperienza settimanale in cui gli studenti, a partire da un brief assegnato, realizzano un progetto completo.
-
Cool Hunting Experience | laboratorio di ricerca tendenze in esterno per praticare sul campo l’attività guidata di cool hunting.
Requisiti per l’ammissione
Livello adeguato di lingua inglese | Diploma di laurea almeno triennale
Milano
Il Master Universitario in Fashion Brand Management si svolge a Milano nella sede di via Montenapoleone 5 e nel LuxuryLab in via privata Chioggia 2/4 in modalità full-time.
Roma
Il Master Universitario in Fashion Brand Management si svolge a Roma nella sede di Piazza di Spagna in modalità formula weekend. La frequenza concentrata nel fine settimana è ideale anche per chi lavora.